Giovanni Gentile e l'epistemologia "al negativo" del sapere pedagogico. Note sulla memoria Del concetto scientifico della pedagogia

Corrente Naso, Daniele (2000) Giovanni Gentile e l'epistemologia "al negativo" del sapere pedagogico. Note sulla memoria Del concetto scientifico della pedagogia. Atti della Reale Accademia Peloritana dei Pericolanti, LXXVI. pp. 103-126.

[img] PDF
Atti_4_2000_103.pdf - Published Version
Restricted to Registered users only

Download (359kB)
Item Type: Article
Subjects: M.U.S. - Miscellanea > Atti Accademia Peloritana > Classe di Scienze Giuridiche, Economiche e Politiche > 2000
M.U.S. - Miscellanea > Atti Accademia Peloritana > Classe di Lettere, Filosofia e belle Arti > 2000
Depositing User: Dr V T
Date Deposited: 13 Mar 2013 11:57
Last Modified: 13 Mar 2013 11:57
URI: http://cab.unime.it/mus/id/eprint/4594

Actions (login required)

View Item View Item