Corrente Naso, Daniele (2000) Giovanni Gentile e l'epistemologia "al negativo" del sapere pedagogico. Note sulla memoria Del concetto scientifico della pedagogia. Atti della Reale Accademia Peloritana dei Pericolanti, LXXVI. pp. 103-126.
![]() |
PDF
Atti_4_2000_103.pdf - Published Version Restricted to users from Unime Download (359kB) | Request a copy |
Item Type: | Article |
---|---|
Subjects: | M.U.S. - Miscellanea > Atti Accademia Peloritana > Classe di Scienze Giuridiche, Economiche e Politiche > 2000 M.U.S. - Miscellanea > Atti Accademia Peloritana > Classe di Lettere Filosofia e belle Arti > 2000 |
Depositing User: | Dr V T |
Date Deposited: | 13 Mar 2013 11:57 |
Last Modified: | 13 Mar 2013 11:57 |
URI: | http://cab.unime.it/mus/id/eprint/4594 |
Actions (login required)
![]() |
View Item |