Cerca con UniME Discovery Service
UniME Discovery Service assicura l'accesso integrato a tutte le risorse bibliografiche dell'Ateneo attraverso una singola stringa di ricerca. Con UniME Discovery Service è possibile effettuare una ricerca per reperire monografie, riviste, periodici elettronici, pubblicazioni, tesi di dottorato ...
Home » Senza categoria » Sottoscrizione LexisNexis Academic

Sottoscrizione LexisNexis Academic

L’Ateneo, attraverso il Sistema Bibliotecario, ha sottoscritto LexisNexis academic, banca dati leader dell’informazione giuridica ed economica di ambito internazionale, con un menu specifico che integra legislazione e giurisprudenza USA ex Commonwealth, EU, informazioni di carattere economico-aziendale e finanziario, profili aziendali, analisi industriali, brevetti, riviste scientifiche di settore, news e quotidiani internazionali.
Trattandosi di una nuova sottoscrizione si consiglia di utilizzare il servizio di training online offerto da Cenfor International. Un primo Webinar è già in programma venerdì 17 febbraio, alle ore 10. La registrazione al Webinar potrà essere effettuata alla URLhttp://www.cenfor.net/training/videocorsi/139-videocorso-lexisnexis-academic.